lunedì 13 settembre 2010

ci sarebbe anche questo


...in effetti. Solo che siccome sono la solita idiota che non si reclamizza, non lo avevo ancora postato. Inoltre lo ammetto, non amo stare molto sul mio blog.
Beh, insomma tempo fa è uscito anche Grrreeny.
E anche qui devo porre i dovuti ringraziamenti grazie a: Camilla Patruno la mia agente francese che ha reso possibile la mia partecipazione a questo lavoro fantastico, Midam per aver deciso di insegnarmi a disegnare Grrreeny, Araceli Cancino e tutto lo staff di Mad Fabrik per la precisione e la puntualità nel passarmi il lavoro.
Grazie a tutti e spero di poter continuare così in futuro ^_____________^

Uscita Imminente! Mi dicono...


Credo che uscirà... sì sì, uscirà... per davvero, cioè, così mi han detto.
Dopo un anno di duro lavoro, sarà che non ci crederò fin quando non avrò il piacere di tenere in mano il primo tomo stampato... :°-) Il 16 di settembre, dicono.
Caspita.
Che dire ancora? Beh si delle cose ci sarebbero, intanto ringrazio tantissimo l'agenzia di Roma Yellow Whale per aver creduto nel progetto e per aver reso possibile la sua pubblicazione tramite la casa editrice Claire de Lune, Daniele Mocci per la precisione, la fantasia e la maestria con cui ha scritto soggetto e sceneggiatura, Andrea Cagol per la pazienza, i buonissimi consigli e la magia dei suoi colori.

Caspita, non mi par vero...